Loading...
Videogiochi2017-04-05T13:55:38+02:00

Videogiochi

40 giochi di ultima generazione. Ci sono giochi adatti ai più piccoli, giochi da giocare insieme ai genitori, giochi per ragazzi e adulti. Per tutti una grande occasione di irresistibile divertimento. Inoltre, più giochi, più sei fortunato e più premi vinci. I videogiochi erogano ticket basati sul punteggio ottenuto giocando. Se sei fortunato ed abile puoi aumentare il numero di ticket guadagnati fino a vincere il jackpot che ti fa guadagnare moltissimi punti. Con i punti accumulati ottieni splendidi premi.

Gioca e vinci e non perderti i nostri premi.

Videogiochi Timecity

Videogiochi Fiumicino

Videogiochi per bambini e adulti

Gioca e vinci con i Videogiochi Timecity Parco Leonardo

Gioca

  • I videogiochi erogano ticket basati sul punteggio ottenuto giocando
  • Se sei fortunato ed abile puoi aumentare il numero di ticket Videogiochi guadagnati fino a vincere il jackpot che ti fa guadagnare moltissimi ticket; in molti casi viene dato al giocatore più sfortunato un ticket di consolazione
  • Ogni volta che vuoi puoi trasformare i ticket Videogiochi in punti; per fare questo puoi  usare la macchina mangia-ticket Videogiochi che conta i ticket inseriti e rilascia uno scontrino con la totalizzazione dei punti

Vinci

  • Quando raggiungi 100 punti (piuttosto facili da raggiungere) ti è possibile chiedere alla cassa la tessera per la conservazione dei punti
  • Per ottenere la tessera Videogiochi con banda magnetica e microchip dovrai compilare una scheda con i tuoi dati
  • Se non utilizzi la tessera Videogiochi ti basta conservare gli scontrini per ottenere i premi o caricare successivamente la tessera
  • Nelle vetrine troverai esposti i premi che possono essere ritirati con indicazione dei punti necessari
  • I punti Videogiochi hanno una data di inizio ed una di fine; alla scadenza i punti verranno persi ma non ti preoccupare la scadenza è nel 2019

Puoi vincere 500 punti con un solo gettone!

Premi

Valigia Poker – 2500 punti

Queste fiches sono la copia di quelle usate agli High Stakes Poker stagione 1.

Le fiches da 14 grammi sono qualitativamente migliori rispetto a quelle da 11,5 grammi, inoltre grazie al peso maggiore il rumore dell’inserto in metallo è pressochè inesistente.

Valigetta in alluminio dotata di serratura completa di:

  • 2 Mazzi di carte (cartoncino mono)
  • 5 Dadi
  • 1 Dealer Button
  • 500 Fiches da 14 grammi qualità casinò così numerate:
  • 25 pezzi valore 1
  • 25 pezzi valore 5
  • 125 pezzi valore 25
  • 100 pezzi valore 100
  • 75 pezzi valore 500
  • 75 pezzi valore 1000
  • 25 pezzi valore 5000
  • 50 pezzi valore 25000

Power Bank – 800 punti

Un Power Bank è una batteria portatile che può essere caricata tramite un cavo USB da una fonte di alimentazione, come un computer portatile o un caricatore a parete. Una volta carico, il Power Bank viene utilizzato per fornire energia a qualsiasi dispositivo elettronico (smartphone, tablet, fotocamere, videocamere).

Si tratta, quindi, di una sorta di caricabatterie portatile o, se preferisci, batteria esterna, che ti aiuta in situazioni di emergenza consentendoti la ricarica del tuo smartphone o del tuo tablet in completa mobilità e senza necessita di corrente elettrica.

Ma come funziona un power bank?

Un power bank è una batteria esterna, come quella dei moderni smartphone o tablet, contenuta all’interno di un case che può essere in plastica, in alluminio od altri materiali. Può essere caricato da una sorgente di alimentazione, ad esempio la porta usb di un computer, un caricabatterie USB a parete o tramite un qualsiasi cavo USB – microUSB. Una volta carico, il power bank verrà utilizzato per fornire energia ad uno smartphone, un tablet od a qualsiasi gadget elettronico.

Il suo uso è estremamente semplice. I mobile power bank hanno forme e colori incredibilmente diversi. Possono essere più o meno pregiati…ma il funzionamento e le istruzioni d’uso sono uguali per tutti i power bank.

Vincilo da noi….ricarica la tua batteria

Piastra Capelli – 2500 punti

La piastra per capelli o semplicemente piastra è un elettrodomestico che serve per modificare la struttura dei capelli facendo ricorso al calore. A seconda del tipo, le piastre possono servire per creare dei riccioli sui capelli lisci (arricciacapelli), lisciare capelli ricci o creare particolari effetti di movimento, come il frisé attraverso delle apposite placche ondulate.

Il nostro premio é dotato di tutte queste potenzialità…vieni a vincerlo

Video Car – 5000 punti

Con il termine dash cam oppure dashcam si intende una piccola telecamera per auto, molto diffusa in Russia e negli USA, dove viene comunemente chiamata anche dvr car.

A seconda della forma e del tipo, le dash cam possono essere montate sul parabrezza oppure sullo specchio retrovisore interno dei veicoli; esistono anche modelli adatti per l’installazione su motocicli e biciclette.

Le dash cam consentono di registrare eventi significativi che accadono vicino al veicolo, come incidenti stradali, danneggiamenti in conseguenza di buche stradali ed altri fatti connessi con l’esigenza di sicurezza, tutela e protezione del conducente e del veicolo; esistono anche dash cam con doppia telecamera (anteriore e posteriore): in questo caso la seconda telecamera è montata solitamente sul lunotto posteriore del veicolo.

Nel gergo comune spesso la dash cam viene indicata erroneamente anche con il termine blackbox o scatola nera: le blackbox o scatole nere raccolgono solo dati relativi a posizione, velocità, accelerazione del veicolo ma non offrono alcuna ripresa video di quanto accaduto, al contrario delle dash cam; inoltre i dati raccolti dalle blackbox o scatole nere sono di norma conosciuti anche da altri soggetti (società private, assicurazioni, …) mentre quelli di una dash cam non sono diffusi o comunicati a terzi.

Le dash cam sono dispositivi indipendenti dal veicolo nel quale vengono montate, sono facilmente installabili senza l’uso di particolari attrezzi; tutti i modelli incorporano una batteria tampone ricaricabile e richiedono di essere alimentate tramite una comune presa accendisigari 12 V, presente nella quasi totalità dei veicoli in circolazione .

Le dash cam presenti sul mercato non sono tutte uguali: uno delle caratteristiche più importanti per valutare la qualità di una dash cam, anche se non l’unica, è la risoluzione video: si trovano modelli con qualità video VGA (480p) passando per le risoluzioni HD (720p) e Full HD (1080p) per arrivare alle più performanti Super HD (1296p) e Quad HD-2K (1440p).

Nelle dash cam i filmati vengono salvati su una scheda di memoria microSD, inserita all’interno, che periodicamente viene sovrascritta automaticamente; in presenza di un specifico evento quale ad esempio una brusca e repentina decelerazione oppure un incidente, il filmato appena registrato viene bloccato, per non essere sovrascritto involontariamente; è così possibile sempre avere una registrazione completa dell’accaduto e delle cause che lo hanno scatenato.

La tua Video Car é qui al Bowling che ti aspetta….vieni a vincerla.

Ti aspettiamo.